Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

22.3.09

Coordinato per la cucina da scaricare

Quando devo fare la lista della spesa non mi ritrovo mai un foglietto a portata di mano per segnare cosa manca in cucina.
Ho trovato, navigando un po' sul web questo bellissimo coordinato di foglietti per block notes ed etichette da stampare che fra l'altro con questi fiori e queste matrioske coloratissime mi sembra anche molto primaverile. Sono di aprintaday.


Clicca sulla foto per scaricare le etichette


Clicca sulla foto per scaricare il block notes

3 commenti:

Pamela ha detto...

Troppo carine!!! Grazie per la dritta...
Un abbraccio, Pamela

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Valentina! Un grazie di cuore per il commento che hai lasciato al mio giveaway! Hai colto lo spirito della mia festa, ed eccomi qui a dare un'occhiatina al tuo blog... e tu scrappi! Mi piacerebbe tanto lo scrap, ma mi imbarco veramente in tante cose, e anche economicamente non me lo posso permettere... però mi piace molto anche perchè utilizza tecniche che possono rivelarsi utili per altre cose! Spero non ci perderemo di vista adesso che ci siamo conosciute!
A presto,
Alessia

Dany ha detto...

Ciao Valentina!!! scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con il pc.. sono contentissima di aver vinto il tuo blog candy!!! anche perchè mi sembra molto interessante il libro!! ti ho appena mandato la mail con l'indirizzo.. ti faccio tantissimi complimenti per i tuoi lavori e per le idee che proponi, come queste etichette che sono bellissime!! a presto!! Dany