Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

23.3.09

Creare giocattoli con la carta per i vostri bimbi

Ho trovato un meraviglioso sito che permette di stampare e ritagliare dei templates per creare dei veri e propri giocattoli (forse un po' vintage)ma a mio parere speciali.


Eccone alcuni:

Clicca sull'immagine per scaricare il trenino con l'orsacchiotto

Clicca sull'immagine per scaricare il coniglietto porta uova



Clicca sulle due immaginiper scaricare la casa dei Panda



Clicca sulle immagini per scaricare il teatrino





1 commento:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Dal blog di Nefertari sono passata al tuo!!!
Ti conosco solo oggi,mi dispiace per il blog candy,avrei partecipato volentieri!!!!
Stavolta per tenerti d'occhio mi sono inserita tra i tuoi lettori fissi almeno non mi perdo più niente!!!!!