Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

1.4.09

Swap & Swap

Eccomi qua a mostrarvi le foto degli swap spediti e ricevuti.

Questo è lo swap Country Love di Gloria che ho spedito a Valeria di http://mycountryworld.blogspot.com/. Devo prendere in prestito la sua foto perchè non ho fotografato le cosine che ho preparato.

Foto di Valeria


E questo è cio' che ho spedito a Dany per lo swap Un fiore per te di Lara (anche qui devo prendere la foto dal suo blog perchè non ho pensato a fotografare prima di spedire)

Foto di Dany




Spero che alle mie abbinate sia piaciuto tutto.


Ed ecco cosa ho ricevuto io da Cristina per lo swap Un fiore per te, una busta piena di cose carinissime tutte sui toni del lilla perchè i miei fiori preferiti sono la lavanda e l'ortensia. La stoffina è meravigliosa.Un grazie e un abbraccio per questi regalini.



E questo è quello che ho riceuto da Bettina del blog http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/, non la conoscevo e sono rimasta estasiata dalla sua dolcezza e dalla sua bellissima bimba...Mi ha inviato tutti regalini molto teneri, tra cui una letterina di legno A,come Anastasia, che è il nome della mia bimba, un angioletto in feltro da decorare che appenderò nella sua cameretta e un bellissimo calendarietto di Sarah Kay che letteralmente adoro. Grazie mille e un bacino alla piccola Sofia!!


Un grazie speciale anche a Lara e Gloria che mi hanno permesso di partecipare a questi fantastici swap e soprattutto mi hanno dato l'opportunità di conoscere le mie abbinate, delle nuove amiche.

2 commenti:

Unknown ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto.....sai io di country so poco e allora sono andata a mio gusto e sono felice che assopmigli anche al tuo!un bacio alla tua piccola!betta(sto usando l'account di mio marito )
sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

Valeriacrea ha detto...

Ciao Valentina, certo che mi è piaciuto tutto! Passerò spesso a trovarti!! Anzi, ora ti rubo la ricetta della bellissima torta che hai fatto per lafesta del papà...
A presto!