Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

23.6.09

Un orsetto di pannolenci per i più piccini


Questa è la mia bimba qualche mese fa, era ancora piccina piccina e mi fa una tenerezza, se penso che ieri sera tornando da lavoro (era a casa col papà) mi è venuta incontro camminando!!(finalmente..ha un anno e 10 giorni e tutti aspettavamo l'evento con gioia).
Sta giocando con il primo giocattolino che le ho creato io con le mie manine, seguendo le preziose indicazioni di mammafelice, che colgo l'occasione per ringraziare, non solo di tutti i meravigliosi consigli, spunti e idee che mi da ogni giorno, ma anche per avermi dato lo spunto per aprire un blog...adoro letteralmente tutto quello che fa nel suo fantastico blog. E' proprio brava!!
Qui, cliccando sulla foto dell'orsetto che ho cucito per Anastasia potete scaricare il template di Martha Stewarts per poterlo creare.

Ritagliate le 2 sagome (avanti e retro) dal pannolenci e cucite con il filo da ricamo dello stesso colore una parte dell'orsetto utilizzando il punto festone ; imbottite poi con l'ovatta e finite di cucire l'orsetto...è molto semplice. Infine ricamate i particolare con il filo da ricamo nero o bianco se avete scelto una base scura.

2 commenti:

Pamela ha detto...

Tenerissimo! Ma se ne può avere uno anche se non si è piccini???
Un abbraccio, Pamela

mammafelice ha detto...

noooooo, ma grazieee :))
che tenera che sei!