Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

18.10.10

18 ottobre: Giornata mondiale per la lotta contro il tumore al seno

video


Aderisco a questa campagna con tutta me stessa perchè ho in famiglia una persona cara che ha lottato veramente ed è riuscita a sconfiggere il cancro al seno; una persona che non voglio dire chi è perchè mi è particolarmente vicino e so che forse è un po' riservata e non avrebbe piacere di essere esposta. Ma una persona vitale allegra con una gran voglia di vivere, una persona che ha sofferto tanto, che ha vinto tante battaglie nella sua vita, una donna forte fortissima, una signora che si merita tanta felicità; lei ce l'ha fatta e grazie ai medici, alla prevenzione soprattutto. Quindi mi raccomando non stancatevi di lottare mai, contro il tutto il male e il brutto. oggi IO CI SONO! SONO QUI PER IL NASTRO ROSA!!!
Durante il mese di Ottobre gli oltre 390 Punti Prevenzione (ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di Ottobre.

Questa è la farfalla che ho ricamato per aderire alla campagna promossa da Mamma Felice per la lotta contro il tumore al seno.





La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta (Tagore)








Nessun commento: