Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

11.9.11

Sono tornata...con un blog candy per tutte voi!!



Sono tornata!!! Dopo molte settimane di vacanza, di riposo, di relax, ma NON di dolce far niente...perchè con due bimbe piccole non è proprio possibile e poi perchè non è comunque nella mia natura, eccomi qua tornata a scrivere nel mio amato blog, a voi adorate amiche. Come avete trascorso quest'estate? Siete state da qualche parte? Siete riuscite a creare? E a passare tanto tempo coi vostri bimbi?

Noi abbiamo alcune novità, una tra queste è che....aspetto un altro bimbo!!!! Dopo l'incredulità iniziale e un po' di spavento perchè Ginevra ha soltanto un anno... direi che siamo comunque molto felici. Prossima settimana sapremo il sesso del bimbo...vi va di pronosticare???
Un'altra novità è che collaboro con Patrizia di Mamma Angelina, il negozio ecologico on line dove si può trovare abbigliamento in cotone biologico, pannolini lavabili di tante marche e modelli, porta bimbi di diverso genere (fasce, mei.tai), sacchi nanna in differenti tessuti, idee regalo e tanta altro ancora. Sono molto felice di questa collaborazione!!!

Se vi va vi invito a partecipare a questo blog candy. In  palio ancora non so cosa ci sarà ancora, ma sicuramente preparerò un bel pacchetto con varie cose, una mia creazione, materiale per la vostra creatività, forse un libro, vedremo. E le vincitrici saranno 2 (se sarete almeno 20).

Per partecipare lasciate un commento a questo post fino alla prox domenica (ore 23.30 del 18 settembre), fate un vostro pronostico del sesso che pensate apparterrà al mio terzo bimbo e diffondete la notizia del blog candy sul vostro blog. SOLO SE NON AVETE UN BLOG  potete condividere su facebook o altro social network, lascando il link nel commento. Nei giorni successivi saranno estratte due vincitrici.

Allora siete pronte???!!! VIA..VI ASPETTO NUMEROSISSIME!!!

15 commenti:

Stella ha detto...

ma vinche chi indovina il sesso? :-D per me è femmina.. un'altraaaaaa @_@

Valentina ha detto...

No verranno estratte due fortunate tra tutte quelle che parteciperanno!!!! Adesso correggo il post in effetti non sono stata molto chiara!! Grazie Stella!!!

Sabrina ha detto...

per me MASCHIOOOOOOOOO scusa dopo due femminucce ci vuole stasera metto il link sul blog e in bocca al lupoooooooooo <3<3<3

Bruskamente Famiglia ha detto...

Dai congratulazioni, bellissima notizia. Secondo me è un maschietto.
Partecipo anch'io e condivido sul blog.
( magari è il mio periodo fortunato) :-)

vale ha detto...

ciao auguri io dico un maschietto partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

marta - verona ha detto...

ciao
oggi è la prima volta che passo di qua, ma rimedierò in futuro.
non ho un blog, non sono su fb o simili. se ti va di farmi partecipare lo stesso ti lascio la mia mail (sakehanska@virgilio.it)
grazie ciao
marta
p.s. congratulazioni!

ily ha detto...

Ciao, congratulazioni.
Secondo me sarà una femmina.
Ho inserito il banner nel mio blog.
Grazie.

Rosa ed io ha detto...

Maschietto sicuramente!!!
felicitazioni
metto subito il banner!

LAURA VALZY ha detto...

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001224291895

PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
LA TUA SARà UNA BELLISSIMA BIMBA!

Carmen ha detto...

condivido su fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

spero sia una bimba

Carmen giveaway
jasminem2004@hotmail.com

katia ha detto...

..ma speriamo che sia femmina!!! sai..deformazione familiare:)))) w le donne!
domani posto sul blog:)

Trimamma Country ha detto...

Speriamo in un bel maschietto!!! Io non ho un blog, così se per te va bene ti posto su facebook! http://www.facebook.com/magda.scantimburgo?sk=wall

Rosa Forino ha detto...

ciao valentina
anche se ti ho conosciuta per caso sono felice di partecipare, perchè
una nuova vita è sempre una bella notizia ed una nuova speranza per il futuro io dico bimba perchè sono sicura che a ginevra piacerebbe una sorellina :-) ti ho inserito nella slidebar di Kreattiva.blogspot.com
incrocio le dita e ti faccio tanti auguri sia per il piccolino in arrivo sia per la collaborazione appena iniziata ciao rosa.kreattiva

caty ha detto...

Per me..femminuccia :)
GFC: catymariposina
Post sulla sidebar:
http://papaverierose.blogspot.com/
Un saluto e auguri per tutto!!!

Beatrice ha detto...

forse faccio in tempo!! Ci provo! Un bacio, Beatrice