Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

11.4.12

Ancora un lavoretto di Pasqua: il coniglietto fuoriporta di feltro



Pasqua è passata. Con le sue uova colorate, la sua ventata di primavera, con tutta la sua cioccolata 
e le colombe dolce e con la sua immancabile pioggia.
Vi voglio mostrare (mi dispiace prima non ce l'ho fatta) la decorazione fuoriporta che ho realizzato per l'occasione. E' un coniglietto semplicissimo in feltro, non cucito ma incollato che ho impreziosito con tanti colle glitter colorate Crayola. Ho scoperto questa marca da poco  devo dire che fa delle cosine veramente deliziose, oltre ai colori soliti, pennarelli, pastelli etc. ha una gamma di prodotti veramente vasta, tra cui questa confezione (molto economica) di colle glitter che ne contiene all'interno ben 16! Sono stati facilissimi da usare.Anastasia che adora tutto ciò che è sbrilluccicoso mi ha voluto aiutare a creare il suo bigliettino scintillante da regalare alla zia per Pasqua. Fra l'altro ho notato che queste colle sono lavabili con molta facilità, si era sporcata le manine e semplicemente con l'acqua tiepida in un attimo i brillantini e il colore sono andati via. Ed eccola qua al lavoro con le sue mini colle glitter.




Ed ecco il mio coniglietto pasquale, vi piace?



Questo post non è sponsorizzato

1 commento:

katia ha detto...

..è bellissimo:) poi se fatto dalla bimba ancor di più:)))