Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

17.10.12

Corso Set cucito autunnale + blog candy

Come vi avevo anticipato in qualche post precedente sto realizzando dei corsi on line per la community di Chiara Consiglia. Questa community ospita tantissimi corsi gratuiti tra i quali quello di Cake Design, riciclo creativo, wedding planner... Inoltre si scambiano consigli tra creative, vengono organizzati giveaway, contest ed e' possibile far conoscere le proprie creazioni. I miei corsi hanno come tema Halloween e l'Autunno. Per questa settimana ho realizzato un set da cucito a libro in tema autunnale.
Per poterlo realizzare iscrivetevi alla community di Chiara, in questi giorni pubblichero' il PDF scaricabile e stampabile. On line ci sono già il corso per realizzare una targhetta decorativa per Halloween e una ghirlanda fuoriporta autunnale realizzata col tulle.
E ora veniamo al blogcandy: tra tutte coloro che si iscriveranno alla community di ChiaraConsiglia qui
http://chiaraconsiglia.ning.com/ ( si paga un piccolissimo abbonamento di qualche euro)e si iscriveranno ( o sono gia' iscritte!!!) al mio corso gratuito Speciale Halloween e Autunno e commenteranno sotto questo post condividendo in qualche modo l'iniziativa estrarro'una fortunata che vincera' il mio set da cucito autunnale completo di occorrente da cucito all'interno. Il blog candy scadra' il 31 ottobre alle 23.00. Forza cosa aspettate? Correte a iscrivervi!!!!

8 commenti:

Stefania Midali ha detto...

Ciao Vale, il tuo corso è delizioso! Ho stampato le prime due lezioni e aspetto con gioia le prossime! Condivido con piacere questa iniziativa sul mio profilo facebook! Ciao Stefania
www.creazioni-spiritolibero.blogspot.it

Valentina ha detto...

Grazie Ste!! Sei sempre gentilissima <3

Blu ha detto...

ma che bello!!..il riccio poi è adorabile;))

Unknown ha detto...

ciao!
complimenti per il tuo blog!
io sono appena ll'inizio...quest'anno ho fatto pippistrelli e zucche e ...mi sembrano un'infinità di cose!
adesso vedo se mi si ingegna qualcosa per natale!
comunque complimenti!
a presto
antonella

Monica Nicola ha detto...

"L'autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore".
Albert Camus

Ciao...
che belle idee e che fantasia... Appena mi cimento posto tutto nella community di Chiara Consiglia...
A presto
Monica

Monica Nicola ha detto...

"L'autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore".
Albert Camus

Ciao...
che belle idee e che fantasia... Appena mi cimento posto tutto nella community di Chiara Consiglia...
A presto
Monica

Maryclaire ha detto...

Ciao Valentina, bella anche questa 3^ lezione (anche se io e il cucito non andiamo proprio tanto d'accordo).
Magari però vinco il tuo "libro"... così non litigo con la macchina da cucire per farlo!!! CIAO

TheSweetColours ha detto...

Passeró da lei...