Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

31.10.12

Lavoretti per Halloween con i più piccoli (2 anni): un ragno di.... Pop corn

L'idea del pop corn da utilizzare la vidi tempo fa su qualche sito creativo d'oltreoceano. Non e' farina del mio sacco. Vidi un albero credo e una pannocchia col popcorn.
Siccome ieri sera abbiamo mangiato i popcorns e ne e' stato rovesciato qualcuno per terra ho pensato bene di tenerli per uno di questi lavoretti.
Allora ho preso la balla al balzo: ho disegnato su un cartoncino nero un ragno con una matita bianca e l'ho ripassato con colla vinilica. Ginevra l'ha riempito con le palline di pop corns, un lavoretto di precisione e abilita' manuale per i più piccoli.
Naturalmente potete disegnare altri soggetti e usare cartoncini di vario colore.
Pensate che carino regalare un bigliettino con un disegno al popcorn!!!!

Nessun commento: