Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

30.10.12

Riciclo creativo: decorazioni di Halloween per finestra

A dir la verita'quest'anno non avevo molta voglia di festeggiare Halloween. Non mi piace. A me piace l'autunno con i suoi colori. I suoi profumi. La sua atmosfera. Halloween no: le streghe, i mostri, gli zombie, scheletri e compagnia bella proprio no. Ma mi piace festeggiare, mi piace decorare, creare insieme alla mia famiglia. Allora prendo spunto da qui per giocare creativamente con loro e far festa.
Quindi all'ultimo minuto eccomi qua.
Parola d'ordine RICICLARE e utilizzare per giocare quello che si ha in casa.
Per queste decorazioni ho usato un sacchetto nero dell'immondizia. E nulla di più. Piegate a meta' per il verticale il sacchetto e disegnate con un pennarello l'ala del pipistrello. Digitando "bat template" su google ne troverete un sacco di modelli da copiare. Ne basterà disegnare una di ala perché essendo doppio il sacchetto una volta che lo aprirete otterrete anche l'altra ala. Ecco qua la vostra vetrofania di Halloween! Potete anche realizzare altri soggetti. Per me i pipistrelli sui vetri sono fantastici.
Come applicarli al vetro vi chiederete voi? Staranno attaccati magicamente da soli o tutt'al più con un goccio d'acqua come le vetrofanie di Natale!