Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

4.6.13

Idee e decorazioni per il battesimo

Abbiamo celebrato da poco il battesimo di Virginia, vi volevo mostrare alcune decorazioni homemade che hanno arricchito la saletta del rinfresco e che potete tranquillamente riproporre anche voi per una festicciola o per un Battesimo appunto se vi piacciono.













I dolcetti sono semplici cupcakes decorati in pasta di zucchero disposti su un portacupcakes e decorati con cake toppers appunto, facilmente stampabili gratis da internet.
I fiori sono realizzati in carta normalissima e velina rosa: ho ritagliato dei cerchi tutti uguali, poi ho infilato del filo di ferro ogni 3-4 cerchi e ho accartocciato i cerchi per creare il fiore. Quelli con fogli normali li ho dipinti con acquerello per fare le sfumature. Potete realizzarli anche in vecchia carta riciclata e poi colorarli appunto.
Riguardo alla ghirlanda rotonda ho utilizzato dei pirottini di carta uno sull'altro accartocciati e incollati in mezzo in modo da creare tanti fiori e li ho incollati tutti sul fondo di polistirolo. e completato con un bel fiocco.
Il vaso portaconfetti in fimo è un'idea per la confettata che mi ha regalato e realizzato una cara amica creativa bravissima.

Nessun commento: