Sono una mamma romagnola. Ho tre bimbe una di 5 anni, una di 3 e l'ultima ha 1 anno. Inutile dire che sono la mia ragione di vita. Sono la mia ispirazione di mamma creativa. Le mie bimbe e la creatività sono la mia linfa vitale. Senza creatività non posso vivere. Creatività nella quotidianità. Nelle cose semplici. Si può essere creativi in qualsiasi cosa. Anche nel bere un bicchier d'acqua. Perché no? Cercò di trasmettere questa mia creatività alle mie piccole ogni giorno, perché credo che sia un valore e un bene.
Credo che aiuti a vivere meglio in un mondo un po' difficile come quello di oggi. Sono convinta che renda intelligenti e di intelligenza ce ne è veramente bisogno. Ma io cercò di trasmetterla anche alle persone che mi stanno vicino. Sono felice quando una mamma che mi dice che non sa tenere in mano neanche un ago e'riuscita a realizzare un giocattolo per il suo bimbo. E di sicuro sarà una meraviglia. Sarà speciale perché pieno di amore e creatività . Amore e creatività: due cose che possono cambiare il mondo secondo me non pensate?
E' un diario di vita con tutti i pasticci che realizzo con le mie piccole. Pasticci, consigli, autoproduzioni di una mamma per vocazione.
Questo blog e' una parte di me, e' il taccuino della mia vita di mamma creativa, un blocco d'appunti diventato essenziale ormai per me.
Oltre a questi pasticci e a queste attività con le mie bambine adoro imparare a creare un po' di tutto: mi definisco una creativa a tutto tondo, spazio dalla pittura , al cucito creativo, il ricamo, il riciclo creativo, lo scrapbooking, l'auto produzione di saponi vegetali di Marsiglia, di prodotti per la casa, di creme, adoro scrivere e comporre poesie, mi piace fare foto e potre continuare e continuare... Perché non ho un limite di creatività'...
In questo periodo mi dedicò principalmente alla produzione di articoli per bambini che potrete acquistare e commissionarmi tramite i contatti.
Questa sono io. Ho in progetto tante idee... Ma vedremo per ora sono solo una nuvoletta colorata sulla mia testa..
Nessun commento:
Posta un commento