Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

27.2.09

Scadenza del mio swap!! Affrettatevi!!



Vi ricordo che il 28 febbraio alle 23.59 si chiuderanno le iscrizioni per il mio swap. Devo dire che mi aspettavo più partecipazioni. Forse il tema non è piaciuto o è sembrato impegnativo. Alcune blogghine mi hanno confessato di non avere idee sul "vittoriano"!!Ma in realtà io non sono così fiscale!!Alla fine è un gioco..per "vittoriano"intendo..tutto cio' che stile "english", alcune idee possono essere Beatrix Potter oppure qui potete trovare alcune idee carine (blog di Valeria e Ivonne molto bello); o ancora alcune immagini le potete trovare a questo link. Diciamo che il tema è molto vasto...ma soprattutto molto romantico..Lo stile vittoriano infatti- se fate una rapida ricerca sul web- è molto ampio e davvero, almeno secondo me non è difficile farsi un'idea per delle blogghine creative come voi!!! Sperando di avervi un pochino "convinto" vi aspetto. Lasciate pure un commento a questo o all'altro post, è uguale!

4 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao!! Grazie per essere passata dal mio blog!
sono arrivata in ritardo al tuo swap, ma questo è un periodo un pò incasinato per me e non sarei riuscita a partecipare, sarà per il prossimo magari!!

Dany ha detto...

Ciao Valentina!! è un piacere conoscerti, ho appena ricevuto il tuo pacchetto molto, molto profumato!! è tutto bellissimo, il ricettario, il cuore.. perfino la scatola è stupenda!!!!! Grazie davvero!!! Ti faccio anche tanti auguri per la tua bambina! Passerò dinuovo a trovarti.. Ciao, Dany

Unknown ha detto...

Ciao!!!!Ho 2 premi per te che ti aspettano sul mio blog!!!!

katia ha detto...

ciao valentina, te l'ho già mandato! te lo ridò
il.cerchiomagico@libero.it
katia