Ho deciso di inaugurare questo "giovane" blog con uno swap in onore di mia figlia che oggi compie 8 mesi!!!
Ho scelto come tema quello dell'epoca vittoriana, che io adoro. Ho deciso di assegnare alla ragazza che sarà abbinata a me per estrazione questo raccoglitore ad anelli di legno handmade creato da me con la tecnica del decoupage e del craquelè.
Ogni partecipante avrà una abbinata che le assegnerò io al termine delle iscrizioni.
In ogni pacchettino ci dovrà essere un oggetto handmade CHE ABBIA QUESTO TEMA + almeno 3 pensierini (materiale per craft o oggetti comprati o no o sempre fatti da voi, oppure quello che volete) SEMPRE CON LO STESSO TEMA. Impacchettate come volete i vostri regalini, singolarmente o insieme, l'importate è che metterete un vostro contatto di modo che la vostra abbinata potrà ringraziarvi.
L'iscrizione scadrà il 28 febbraio ed avrete tempo fino al 28 marzo per spedire gli oggetti.
Per partecipare mettete un post qui, mettete il banner dello swap sul vostro blog e contattatemi via email per darmi i vostri dati.
Che dire.. vi aspetto numerose!!!
7 commenti:
Ciao!!!Hai ragione,la carta l'ho trovata su Le idee di casa mia...e mi sa che sono la prima...vorrei partecipare al tuo swap!!!!
Baci!!!!
Mi piacerebbe tanto partecipare allo swap ma in questo periodo sono troppo impegnata!! Sarà per la prossima!!
Ti ringrazio per l'invito ma gli swap non fanno proprio per me. A malapena ho il tempo per riuscire a fare le mie cose, non ce la faccio a prendermi altri impegni.
Ciao carissima ti ringrazio per l'invito,ma ho poco tempo per partecipare, sarà per un'altra volta..
grazie!!
^_^
Ciao passavo di qua e ho visto questo swap mi piacerebbe partecipare.
Baci Marta
Ciao! Sono Penny da Fano, il tuo swap mi stuzzica... va bene anche il punto croce? se si vorrei scrivermi!! Sto facendo un Sal su un sampler di beatrix Potter... rimarrei in tema!
Fammi sapere
Bacio Penny
Ps la mia mai è penipenny chiocciola gmail.com
ciao, nn ci conosciamo...ma partecipo volentieri al tuo swap...e colgo l'occasione per invitarti al mio..credo che, vista la tua indole vittoriana... il premio potrebbe piacerti:)
katia
Posta un commento