Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

9.3.09

Blog Candy Decoupage

Molte ragazze propongono un candy in onore delle tante visite raggiunte. Io non vanto ancora molti post e visite ma mi va di ringraziare quelle poche ragazze che mi seguono e scrivono sempre commenti ai miei post, perchè in fondo è una soddisfazione vedere di essere seguita e letta per chi come me dedica un po'del proprio tempo a scrivere di sè. E anche se siete ancora poche (ma tutte siete benvenute, perchè ad un'amicizia non si dice mai di no)so che siete sincere che è come se fossimo una grande famiglia, anche se "virtuale",in fondo ognuna di voi entra un pochino in casa mia nella mia quotidianità, tra i miei pasticci, tra i miei lavoretti, insieme alla mia dolcissima bimba. Per questo vi vorrei ringraziare con un piccolo dono...indico questo blog candy, la ragazza estratta riceverà questo libro e una carta da decoupage.


Una pagina all'interno del libro. E' molto bello e ben dettagliato. E' ottimo per chi si avvicina a questa tecnica, ma anche per chi già la conosce e vuole nuovi spunti.



Per partecipare dovrete:

1)Inserire un post dicendomi cosa ne pensate (pregi e difetti del mio blog);


2)Inserire il seguente logo del candy col link del mio blog nel vostro blog.




La data di scadenza è 20 marzo.


Buon Blog Candy a tutte

4 commenti:

Pamela ha detto...

Carissima Valentina, io ho pensato di non iscrivermi al tuo blog candy perché preferisco lasciare il premio a qualcuno che sappia fare il decoupage (io sono un disastro!!!). Comunque ci tengo a dirti che il tuo blog mi piace molto e lo seguo volentieri. Come ti ho già detto, sei molto romantica e i tuoi lavori lo rispecchiano: bravissima. Un abbraccio, Pamela

Nefertari ha detto...

Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso e vorrei farti i complimenti per i lavori che realizzi. A me piace molto il decoupage, anche se non sono sicuramente brava come te. Pubblico molto volentieri il tuo logo sul mio blog, perchè trovo che i tuoi lavori siano decisamente belli e fantasiosi.
Brava!
Mariagrazia

Cristina ha detto...

Ciao carissima, volevo dirti che il tuo blog è delizioso. Oltre a partecipare al tuo candy mi sono inserita tra i tuoi sostenitori...anch'io ho un blog aperto da poco e so quanto fa piacere vedere aumentare il numerino dei sostenitori! A presto!

laura ha detto...

CIAO VALE...IL TUO BLOG MI PIACE MOLTO...ANCHE IO AMO MOLTO IL DECOUPAGE,ED è CIRCA UN ANNETTO CHE HO IL BLOG,PER DI PIù ANCORA CON POCHI ISCRITTI...QUINDI NON PREOCCUPARTI DI NIENTE E CONTINUA COSI!HAI PROPRIO RAGIONE..NON SERVE AVERE MOLTI SOSTENITORI PER FARE UN BLOG CANDY!ED è PER QUESTO CHE MI ISCRIVO MOLTO VOLENTIERI!!CIAO A PRESTO!LAURA.