Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

10.3.09

Mini album per la Festa del Papà

Ecco il lavoro scrap che sto facendo per il 19 marzo per la FESTA DEL PAPA'. Per mio marito. Per festeggiare il suo primo anno da papà...





Questa è soltanto la copertina, l'album è realizzato da me anche esternamente ed è a fisarmonica... Quando è teminato vimosterò anche le pagine interne.
Anzi sono un po' a corto di idee...si accettano consigli sulle pagine interne..avete links o idee sullo scrap per la festa del papà ?

8 commenti:

katia ha detto...

ciao valentina, l'album è favoloso...ed io ho spedito il mio swap!
baci

Valentina ha detto...

Grazie Katia, grazie mille!

Lina ha detto...

Bravissima questa copertina è veramente bella!!!

Dany ha detto...

Ciao Valentina!! ti ringrazio molllto per l'invito a partecipare al tuo blog candy!!! e quindi contami pure tra le iscritte.. spero di essere la fortunata vincitrice :-) Il tuo blog mi piace molto, anche i tuoi lavori, lo metterò sicuramente nei blog che seguo e spero farai altrettanto!! anche io sono agli inizi ma spero che i miei lavoretti ti piacciano.. Ora corro a mettere l'immagine sul mio blog :-) Un bacio e una carezza anche per la tua bambina! Dany

peperoncinoconmiele ha detto...

questa copertina è stupenda!!! mi piace bella idea veramente!

mammafelice ha detto...

è meraviglioso, Vale, veramente meraviglioso...

Valeriacrea ha detto...

Ciao! Grazie per le bellissime cose che mi hai inviato per lo swap country love, sono felicissima, hai contribuito a tirarmi su in una giornata no! Grazie, appena posso posto tutto sul mio blog! A presto!
Valeria

lolly ha detto...

ma che bella
qualche volta dovrei cimentarmi anche io