Mi sono innamorata di questa bambola,col vestitino rosso e i capelli che saembrano veri, un po' costosa a dir la verità, ma siccome Anastasia ha cominciato a giocare alla "mammina" con passeggino, borsetta e co., questa creaturina di panno mi sembrava perfetta per la mia piccolina e infatti è tutt'oggi che le cambia il pannolino, la culla e la sgrida...si perchè ebbene si ..Sara, questo è il suo nome ,fa anche la monella.
Poi le ho comprato dei blocchetti di legno naturale e colorati per costruire la sue grandi torre e soprattutto per divertirsi a distruggerle. Questa linea di giocattoli fa delle meraviglie, vale la pena di visitare il sito ed inoltre è tutto ecologico e atossico al 100%.
Nel pomeriggio abbiamo fatto una lunga visita alla biblioteca e abbiamo fatto incetta di libri di Topo Tip, che la mia bimba adora, perchè questo topopino biricchino dai baffi lunghissimi
E infine la mia bimba mi ha mostrato l'artista che è in lei...le ho dato una scatola di pastelloni colorati....e guardate che meraviglia in pochi minuti!!!! Ha 15 mesi, ma è la prima volta che "disegna"ed ecco qua...la mia bambina è già grande...
1 commento:
Quante emozioni che ci regalano i nostri bambini. Ogni giorno una nuova scoperta, nuove conquiste da guardare, nuovi momenti preziosi da condividere.
Il mio piccolo ha da un po' cominciato a scrivere e proprio poco fa guardavo emozionato le sue due ultime creazioni che ha fatto per me e Bg ieri sera dopo cena.
leggere per mamma e per Babbo mi fa scendere le lacrime...
La città del Sole è decisamente uno dei negozi per bambini che preferisco, insieme ad Imaginarium.
Un posto da favola!
Posta un commento