Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

7.10.09

La città del sole e.... altre meraviglie

Oggi ne ho approfittato che è il mio giorno di riposo del lavoro per prendermi un po' di tempo da dedicare solo alla mia bimba...sarà che ho passato un brutto periodo da cui mi sto riprendendo solo ora, ho voluto portarla alla Città del Sole, un negozio di giocattoli meraviglioso. Visitate il sito, davvero ci sono cose stupende.




Mi sono innamorata di questa bambola,col vestitino rosso e i capelli che saembrano veri, un po' costosa a dir la verità, ma siccome Anastasia ha cominciato a giocare alla "mammina" con passeggino, borsetta e co., questa creaturina di panno mi sembrava perfetta per la mia piccolina e infatti è tutt'oggi che le cambia il pannolino, la culla e la sgrida...si perchè ebbene si ..Sara, questo è il suo nome ,fa anche la monella.




Poi le ho comprato dei blocchetti di legno naturale e colorati per costruire la sue grandi torre e soprattutto per divertirsi a distruggerle. Questa linea di giocattoli fa delle meraviglie, vale la pena di visitare il sito ed inoltre è tutto ecologico e atossico al 100%.

Nel pomeriggio abbiamo fatto una lunga visita alla biblioteca e abbiamo fatto incetta di libri di Topo Tip, che la mia bimba adora, perchè questo topopino biricchino dai baffi lunghissimi




E infine la mia bimba mi ha mostrato l'artista che è in lei...le ho dato una scatola di pastelloni colorati....e guardate che meraviglia in pochi minuti!!!! Ha 15 mesi, ma è la prima volta che "disegna"ed ecco qua...la mia bambina è già grande...


1 commento:

Mammagiramondo. ha detto...

Quante emozioni che ci regalano i nostri bambini. Ogni giorno una nuova scoperta, nuove conquiste da guardare, nuovi momenti preziosi da condividere.
Il mio piccolo ha da un po' cominciato a scrivere e proprio poco fa guardavo emozionato le sue due ultime creazioni che ha fatto per me e Bg ieri sera dopo cena.
leggere per mamma e per Babbo mi fa scendere le lacrime...
La città del Sole è decisamente uno dei negozi per bambini che preferisco, insieme ad Imaginarium.
Un posto da favola!