Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

5.11.10

Tonight

Eccoci alla Selezione Speciale di Scc, anche quest'anno. Partecipo perchè mi piace svegliarmi la mattina e pensare che ho una nuova sfida a cui pensare. So che non sono così brava come le altre scrapper, ma queste sfide mi aiutano a migliorare, a capire dove sbaglio, ad avere l'occhio più critico verso le mie creazioni (e non solo).

Per quest'anno la Selezione Speciale prevede come tema la musica.Hanno scelto 5 canzoni:
e noi ci ispireremo al titolo o dal testo per realizzare il nostro LO.
Questa settimana la canzone è "Tonight" degli Smashing Pumpkinks.
Questa è la foto che ho scelto...io da un po' più giovane..4 anni e mezzo fa...2 bimbe in meno...e in vacanza..e anche parecchi chili in meno.

Ho scelto questa frase della canzone....perchè anche se ora ho 2 bimbe in più..una famiglia....diversi chili in più...la giovinezza di quella foto rimarrà sempre dentro di me. L'estate dopo la laurea...indimenticabile..insieme al mio futuro(e attuale) marito.


























2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissima mi piace tanto ,non ti preoccupare per i chili in più non credo che ci sa donna ,modella a parte che possa dire di essere passata indenna attraverso le gravidanze ,io approfitto del corso di nuoto di mio figlio per cercare di smaltire ma altra verità assoluta facile prenderli difficile perderli,ciao un saluto Chiara

Enri ha detto...

ciao Valentina, mi piace molto la tua interpretazione, ottimo lavoro!