Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

3.12.10

IO NON USO PANNOLINI LAVABILI.....

  

 

Forse deluderò molte di voi confessandovi che non sono mai riuscita ad utilizzare i pannolini lavabili con le mie cucciole. Quando aspettavo Anastasia, la mia prima bimba di 30 mesi mi feci regalare tutto il kit da mia mamma, pagato fra l’altro una cifra considerevole tutta presa dal proposito di utilizzarli, euforica per tutto ciò di bello che avevo letto, per il lato economico, ecologico e salutare di questi pannolini. Ma con grande delusione ho dovuto mollare subito. I pannolini lavabili non sono per me. Non sono stata brava io forse o non ci ho creduto abbastanza, ma io non sono una mamma che si può permettere di fare la lavatrice tutti i giorni…MI MANCA IL TEMPO, preferisco dedicarlo a stare di più con le mie bimbe…lo so i pannolini lavabili sono di cotone, sono ecologici….ma io penso che per me, per il tipo di donna che sono non siano per nulla PRATICI.

E così ho trovato nei pannolini Huggies Natural Fit un buon compromesso tra PRATICITA’, BUON PREZZO E NATURALEZZA. Cotone e vitamina E sono i nuovi ingredienti contenuti in questi pannolini super assorbenti veramente e poco ingombranti. Ecco perché la pelle del sederino delle mie bimbe è sempre liscia e morbida, perché anche dopo 12 ore rimane bell’asciutta e allo stesso tempo è come se fosse a contatto col cotone.

Inoltre ho notato che aderiscono perfettamente al sederino e alle cosciotte…in modo da non limitare la libertà di movimento delle mie bimbe e quindi io sono tranquilla, non potrei chiedere di più da un pannolino.

E voi che pannolini usate per i vostri piccoli? Tra tutte quelle che risponderanno e lasceranno un commento e convideranno il post sul loro blog o facebook entro il 10 dicembre a mezzanotte ne estrarrò una a cui manderò qualche pannolino Huggies Natural Fit Cotton.



Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

3 commenti:

Sibia ha detto...

secondo me dipende da che pannolini hai preso.. ci sono tantissimi tipi di lavabili ed è importante fare una scelta oculata Io per esempio sono una persona molto pigra, per cui ho optato per i pocket, che sono praticamente come gli usa e getta: li butto direttamente nel bidone, do una sciacquata velocissima solo a quelli caccosi, e poi il resto lo fa la lavatrice. Poi dipende anche dal materiale con cui sono fatti la velocità di asciugatura, il tipo di assorbenza ecc..
ti dico questo perché ho visto i kit che vendono in giro nei negozi e sono pannolini che francamente io non userei per vari motivi.
Io sono convinta che chi non si trova con i lavabili è perché ha avuto la sfortuna di non beccare il tipo giusto...

-Manu-- ha detto...

ciao....anche io come te non sono mamma da pannolini lavabili..troppo daffare tra lavatrici e panni che non asciugano...non conoscevo questa linea della huggies...io uso i classici pampers...
Lavorando in un nido ho avuto modo di provarne più tipi e questi sono quelli che preferisco...
Manu

Annacheri83 ha detto...

Ciao Valentina, premetto che non sapevo dell'esistenza di questo tipo di Huggies, però comunque per mia figlia uso gli Huggies normali, che non solo sono molto assorbenti, ma difficilmente irritano il sederino della mia cucciola.
L'unico inconveniente è che una volta usati, bisogna buttarli il giorno stesso nei bidoni della spazzatura!!!