Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

23.2.11

AQUA TAI, GIOCHI E COCCOLE PER TUTTI


Ieri mi è arrivato l’AquaTai finalmente. Con questo marsupio cucito con tessuto impermeabile posso abituare la piccola alla doccia avendo le mani libere. L’ho ordinato per Ginevra perché non succeda come con Anastasia che vuole fare soltanto il bagnetto e di doccia non ne vuole sentire parlare.



Almeno fino a ieri, quando ha visto prepararmi per entrare sotto la doccia con la sorellina. Non so cosa sia scattato in lei ma è corsa in camera a svestirsi dicendo che anche lei era “ponta pel la dossa”.
Non me lo sono fatta ripetere due volte e ho colto subito l'occasione al volo! E devo dire che ci siamo divertite tutte e tre tantissimo... merito anche dei miei nuovi docciaschiuma Palmolive!




Anastasia è stata subito attratta dalla confezione… a lei sembravano pesciolini colorati... Che fantasia che hanno i bimbi! Ne abbiamo subito approfittato per ripassare i colori, che lei ancora però non conosce benissimo: viola, che è il docciaschiuma rilassante all’aroma essenziale di Ylang Ylang, con un profumo veramente rasserenante; rosso che proverò sicuramente per una serata tranquilla con il mio maritino con estratto di Ginseng e aroma di rosa del Marocco; verde, tonificante per iniziare al meglio la giornata, agli agrumi; turchese della linea termale, con estratto di alghe e minerali termali; azzurro con Sali del Mar Morto per uno scrub delizioso e infine quello che abbiamo usato noi il giallo, nutriente con olio di mandorle e essenza di vaniglia per farci tante coccole e nutrire la pelle delicata della mia bambina…
Finalmente la doccia è diventata un momento piacevole pieno di benessere, abbiamo giocato, scherzato e ci siamo fatti tante coccole!!
ANCHE GRAZIE A PALMOLIVE!
Poi mi sono divertita anche dopo, cliccando sul web con il nuovo concorso AromaTherapy Palmolive!






1 commento:

Prima Classe ha detto...

E' importante trovare dei pretesti che aiutino i nostri bimbi a fare più volentieri quelle azioni quotidiane che spesso non amano! Li alleggerisce e li fa vivere più serenamente. G.