Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

27.10.11

VADEMECUM PER MAMME E BIMBI ALLA MODA

Passeggiando l'altra mattina in centro con Anastasia sono rimasta colpita dalla vetrina di Prenatal,  tante paillettes e raso sull'intramontabile nero anche per le mamme in attesa. Mi ricordo che col pancione tendevo a nascondermi sotto abiti larghi, ma se potessi tornerei indietro e indosserei subito questa nuova collezione 2011-2012 Autunno-Inverno, elegantissima ma anche molto glamour  e giovanile in cui prevalgono il grigio e il rosa. Questa accoppiata vincente di colori prevale anche per le tutine baby ho notato, ma sono veramente un amore, tanti completini "con le orecchie" per far sembrare il nostro bimbo un cucciolo e poi l'inverno è sinonimo di coccole, tenerezze, calore  questi tessuto  di cotone organico al 100% sono proprio come carezze sulla pelle dei nostri bambini.
Incuriosita dalla vetrina in centro ho sfogliato i cataloghi e curiosato sul sito e ho notato che quest'anno c'è una grande ricercatezza nei dettagli ed oltre che alla comodità del bimbo c'è un'attenzione in più nell'uso di tessuti delicati e adatti alla pelle delicata dei nostri bimbi.
 
La collezione gestante come avevo già avuto modo di notare in negozio è molto fashion, come potete vedere dalle foto qui sotto.



  



 Adoro i vestitini rosa in raso. Sono elegantissimi. E poi vi accorgerete del giusto prezzo, perchè Prenatal per esperienza personale ha veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto per il vestiario. Così potremo arrivare preparate all'appuntamento con la nuova stagione: un concentrato delle migliori tendenze dell'Inverno con un occhio al portafoglio.
E poi che bello possiamo fare shopping anche on line.. L'altro giorno in tutta onestà non sono nemmeno riuscita ad entrare in negozio per guardare qualcosa per le bimbe ( la collezione arriva a vestire fino agli 8 anni) ma così posso fare acquisti in tutta comodita'.



Posso mixare gli stili che voglio per le mie piccole a seconda di ciò che mi occorre e tenendo conto dei loro gusti e della loro personalità, posso giocare coi colori e i dettagli di cui vi parlavo prima.
Anche voi future mammine assecondate i vostri desideri giocando giorno dopo giorno con i nuovi accessori e stili di Prenatal. Perchè Prenatal è Glamour, per chi vuol sedurre dolcemente anche col pancione, natural, per chi vuole affermare la propria personalità da futura mamma con classe ma semplicità, moderna perchè segue sempre le ultime tendenze in fatto di moda, femminile e fantasiosa. Prenatal è fantasiosa si, come noi donne che scegliamo, cambiamo continuamente il nostro stile reinventandolo e mixandolo. Io adoro Prenatal e la collezione nuova è fantastica! Provare per credere!
Prenatal è anche su facebook per seguire tutte le ultime novità
 Articolo sponsorizzato

1 commento:

Angela Ercolano ha detto...

cara valentina hai vinto il giveaway di blog family che regalava il cd per le ninne nanne, lasciaci il tuo indirizzo sulla mail che te lo inviamo, complimenti e grazie per aver partecipato! :-)