Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

29.8.12

Back to school: prepararsi al grande rientro

Fra non molto ricomincerà la scuola, l'asilo e il nido per i piùpiccoli. Quest'anno avrò a casa con me Ginevra e Virginia e Anastasia frequenterà la sezione medi, dei 4 anni presso la suola dell'infanzia pubblica, non più privata, scelta per lo più economica. Comunque sia sperando che l'inserimento con le nuove insegnanti e i compagni vada per il meglio, ci stiamo preparando per il grande rientro. Sin da oggi infatti pubblicherò articoli anche riguardanti questa preparazione: cuciremo sacchetti per l'asilo homemade, creeremo etichette per i libri, i quaderni  e parleremo insomma di come ci stiamo preparando per ritornare alle lezioni e alla scuolina.
Oggi vi voglio parlare di abbigliamento: quest'anno Anastasia non dovrà più indossare il grembiulino, con sua grande gioia che lo detesta ma con mio rammarico che dovrò lavare sicuramente di più. Comunque se organizzo per il meglio il suo guardaroba farò sicuramente meno fatica., con un abbigliamento pratico che faccia presto a lavare ed asciugare e sopratutto senza che debba stirare e ristirare.
Ho trovato presso delle bellissime tute per bambini realizzate da Domyos, marca che produce abbigliamento comodo per il fitness e lo sport, con cui è possibile creare un vero e proprio guardaroba per tutta la settimana scolastica. Infatti oltre ad essere veramente economiche, è possibile mixando tra di di loro diversi colori di giacca e pantaloni creare ben 25 abbinamenti differenti ed è possibile comperare solo la giacca a 7,95 euro o i pantaloni  (con modello differente per bimba e bimbo) a 4,95 euro , avendo così la possibilità di scegliere tutte le volte uno stile nuovo e giocare con i bambini con i colori e gli abbinamenti. Questa linea di chiama MY GYM'Y. In realtà se volete comprare la tuta già abbinata con la giacca e il pantalone dello stesso colore potete acquistare il modello GYM'Y che costa solo 10 euro.  Inoltre queste splendide tute partono dalla taglia 6 mesi e vestono fino ai 14 anni. Sono resistenti, facilmente lavabili e stirabili perchè nascono proprio per lo sport e sono quindi perfette per la scuola e il tempo libero dei vostri figli.
Anastasia che adora vestirsi sempre bene e sooprattutto ogni giorno in modo differente (a seconda dell'umore?!) adorerà queste tute e io sono tranquilla perchè è un'ottima marca di Decathlon, comoda e resistente.

Che colori vi piacciono? Anastasia adorerà sicuramente tutte le tonalità del rosa...conoscendola..


Articolo sponsorizzato

1 commento:

TheSweetColours ha detto...

Grazie per il consiglio!