Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

29.10.12

Quante prime volte in cinque anni.....

 
 
Cinque anni fa ero una ragazza normale con una laurea in tasca e un lavoro che non mi piaceva.
Ora ho un marito che amo e che e' perfetto per me nella sua assoluta imperfezione. E ho un lavoro che adoro:  sono MAMMA delle tre creature del nostro Amore. Niente di più bello che mi potesse succedere.
Ancora non ci credo di avere tre bambine. Perché a volte ancora mi sento una bambina io!!
Nella mia mente ci sono mille ricordi fotografati.
La prima volta che mi hanno sorriso…mi sono commossa
la prima volta che mi hanno  chiamata mamma…
la prima volta che si sono alzate in piedi da sole...
la prima volta che le ho sentite guizzare dentro la mia pancia
sono tutti momenti bellissimi, che una mamma non puo' scordare mai…momenti a volte duri e difficili da gestire un cui ti senti un po' sola e vorresti avere un manuale di istruzioni. Momenti che vorresti condividere con il mondo intero per dire: sono felice!!! Ma credo che l'essere mamma sia una vocazione, un desiderio che non si cancellerà mai dentro di te... Intrinseco ancora da piccole quando giocavamo con le bambole.L'essere nata per educare, per tenere tra le braccia un bambino. Per farlo crescere, per coccolarlo, per sgridarlo, per nutrirlo per AMARLO.
Virginia la più piccolina ha 3 mesi. Uno dei ricordi più belli che ho delle mie bambine e' quando le ho attaccate al seno per la prima volta appena nate.
Lei  ora ha bisogno di latte e coccole. A volte pero' con le altre due piccole (4 e 2 anni) e' un po' difficile come tempistica dedicare  durante il giorno molto tempo all'allattamento al seno. Ho quindi optato per l'allattamento misto per Virginia per non far risentire troppo  alle altre due del tempo ( che per me e' sempre stato parecchio lungo) per allattare al seno la nuova arrivata.
Allora la attacco sempre un po' al mio seno e poi completo la poppata con un po' di latte artificiale. 
Ho scoperto il nuovo biberon AVENT nato praticamente quando e' arrivata la mia piccola Virginia.
Il nuovo biberon Natural per l'allattamento naturale è il più innovativo e avanzato mai creato da Philips Avent e contribuisce a rendere l'allattamento al biberon più naturale, ottimo per l'allattamento misto appunto.
Io l'ho provato e mi sono trovata ancora meglio che con quelli classici dell'Avent utilizzati per le prime due bimbe.
Se volete provare a vincerlo fra l'altro c'e in questi giorni un concorso su http://www.vinciunatata.it/, ce ne sono ben 3 al giorno in palio e per l'estrazione finale c'e la possibilità addirittura di vincere una tata per i tuoi 
bimbi per un anno intero (UAU!!!) e per tutte le "sfortunate" c'e comunque sempre un buono sconto per provare il nuovo biberon NATURAL AVENT PHILIPS.
 
Se volete leggere "le prime volte" di un'altra mamma leggete l'1 novembre il "Mercatino dei Piccoli".
 
 
Articolo sponsorizzato

1 commento:

TheSweetColours ha detto...

Che bel post! E di questo biberon... Non ne sapevo nemmeno l'esistenza!