Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

9.7.13

Test: Salad Maker di Philips, ottimo prodotto




Ho utilizzato il Salad Maker di Philips con le mie bimbe che si sono divertite moltissimo a mondare le verdure e prepararle per poter testare questo elettrodomestico. Non abbiamo avuto bisogno di leggere nemmeno il manuale di istruzioni, in quanto il suo utilizzo facile ed intuitivo. Le bambine erano molto contenti e emozionate per questa nuova attività insieme ed è stato interessante poter introdurre con loro anche l'mportanza della Verdura nella nostra alimentazione. Con questo elettrodomestico abbiamo preparato in meno di un'ora varie portate per tutta la cena e la famiglia: una grande insalata mista con carote tagliati a Julienne, cipolla zucchine sedano pomodori ; un piatto misto ti affettati e formaggi tagliati proprio grazie al Salad Maker!!! Una meravigliosa macedonia di frutta composta da pesche, pere, mele, mango  e kiwi. Credo che una cena più "verde" e salutare di questa non l   'avessimo mai preparata. Ho notato che nelle istruzioni viene consigliato di non inserire ortaggi o comunque cibo troppo molle... Perché il risultato non è garantito. Io ho tagliato a fettine sottili anche un pomodoro maturo e sono stata molto molto soddisfatta!!!! Io non amo moltissimo le verdure crude e purtoppo nemmeno le mie figlie ma dico sinceramente che tagliate in questo modo sono molto appettitose, per esempio anche le zucchine le abbiamo potute mangiare crude perché affettate molto molto sottili a carpaccio. Ciò aiuta a raccogliere la salsa o il dressing in maniera ottimale e il tutto risulta veramente gustoso. Inoltre ho già pensato ad altre ricette come dei buoni minestroni. Penso sia veramente un ottimo prodotto: una qualità importante e' anche il fatto che sia facilissimo smontarlo e pulirlo. Davvero in un attimo. Ideale per una mamma indaffarata come me con tante bocche affamate che devono crescere anche  con tanta buona verdura e frutta e che deve cucinare in allegria e nel minor tempo possibile.







Nessun commento: