Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

29.11.13

Personalizza la cameretta in modo allegro con i BambeS


La cameretta è sicuramente il luogo preferito per i bambini, perché ci giocano, studiano, dormono, ricevono amici e compagni di scuola. Insomma è il loro regno, dove si sentono a proprio agio, liberi di sperimentare e crescere. Per questo motivo è importante dedicare la giusta attenzione a questo luogo magico.
Se siete stanchi della solita cameretta e cercate un modo originale per ravvivarla e renderla allo stesso tempo originale è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura con i BambeS, quadri con il nome del bambino del tutto originali.
Le tele interamente edite, realizzate e prodotte Made in Italy, rendono il quadro di una bellezza davvero unica ed un regalo esclusivo.
Si può infatti decidere il nome, il colore e i personaggi. In più il nome verrà interamente scritto come un labirinto, occasione imperdibile per interagire direttamente con la tela. Studi recenti infatti hanno dimostrato che il labirinto è un’importante risorsa educativa, capace di aiutare i bambini nella crescita e nel rapporto con gli altri.
I BambeS nascono dall’idea di Simone Carini, web designer e grafico che fin da piccolo coltiva la sua passione per la creatività e per tutto ciò che richiede fantasia e manualità. Nel 2012 spinto dalla voglia di realizzare un quadro speciale per i suoi nipotini ha dato vita a questi fantastici quadri, che vengono rilasciati con Certificato di Autenticità.
Moltissime le proposte tra cui scegliere, una più colorata e divertente dell’altra, perché l’avventura nella vostra cameretta la create voi !!!

Vieni a trovarci nel nostro sito  www.bambes.it e componi la tua tela personalizzata.

Nessun commento: