Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

9.2.09

Il mio lavoro scrap: un mini album

Vedendo tutti i magnifici lavori sul web con la tecnica dello scrapbooking è venuta la voglia matta anche a me di provare a lanciarmi in questa meravigliosa tecnica creativa. Io adoro la carta, le forbici, la colla.Da bambina stavo ore e ore a disegnare, ritagliare e incollare seguendo la mia immaginazione, poi via via crescendo ho perduto il ricordo della bellezza di questo gioco infantile.




Ora mi ritrovo con questo hobby veramente magico che ci permette di dare un'impronta personale ai nostri ricordi, alle nostre foto, ai nostri appunti.


Io mi sono cimentata con alcune foto di Anastasia da piccolina piccolina,che non ho avuto ancora il tempo di raccogliere in un album tradizionale.









Eccola ,appena nata, 3040 gr x 53,5 cm (è mio marito che è molto alto)






E qui ad un giorno soltanto di vita con i suoi occhioni sempre aperti.






Dunque questa è la copertina del mini album a fisarmonica (12x 12cm circa) di cui vi mostrerò alcune pagine, non è un capolavoro ma come primo album sono abbastanza contenta.


Questa alcune pagine.















Si accettano consigli e critiche dalle esperte e dalle meno esperte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero bellissimo, ti faccio i miei complimenti!

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho aggiunto il tuo blog ai miei link, se ti va passa a trovarmi!! Complimenti per il mini album, dolcissimo!!!! =) xxFedexx

Simona Gargiulo ha detto...

Complimenti Valentina, sebbene sia il tuo primo album sei stata molto brava, sicuramente man mano che andrai avanti farai sempre meglio, ma la ricchezza di particolari e la cura dei dettagli fa intravedere un futuro da grande scrapper!!!;-)
baci
Simona