Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

10.9.09

Un meeting e due nuovi LO...



Ecco il LO che ho prodotto al bellissimo meeting SCC, a cui come novellina di SCC ho partecipato, grazie ai preziosi consigli di Patty e al kit che aveva preparato. Devo dire che sono stata molto bene, ho acquistato tantissime cose, regalatemi dal mio maritino che amorevolmente mi ha accompagnato (Anastasia ha trascorso una domenica coi nonni), regalo anticipato per il mio compleanno (sabato 12 settembre, ebbene sì..gli anni aumentano ne avrò 29......si avvicina il traguardo dei trenta).



Questo invece è la pagina (sono io panciona a 9 mesi di gravidanza) che ho creato per la sfida di settembre di HDC, quella di luglio purtroppo non l'ho vinta io...ma è comunque divertente partecipare e arricchire la mia raccolta di LO. Anche perchè Anastasia ha scoperto il mio album...e adora sfogliarlo e risfogliarlo

2 commenti:

Mammagiramondo. ha detto...

Che meraviglia!!!!!
Complimenti davvero un ottimo gusto, brava!
P.S Dolcissima la foto con il pancione!

Gloria ha detto...

ciao! sono gloria di likealittlepinkpebble.com
ti scrivo per lo swap!
ti avevo inviato una mail chiedendoti i dati per l'iscrizione, ma o non mi hai risposto o non mi è arrivata, se riesci entro sera a mandarmi una mail con indirizzo e hobby principali te ne sarei grata perchè devo fare gli abbinamenti!
grazie mille :)