Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

7.1.11

30.000 visite :Festeggiamo insieme!!!

Sono molto contenta ormai il contatore sfiora le 30.000 visite. GRAZIE DI CUORE
Ecco cosa ho organizzato per le amiche cha passano di qua e mi reagalano un sorriso, un minuto del loro tempo a leggere ogni tanto il mio blog..Per tutte le mamme, e non, per tutte le creative che come me sono in cerca di ispirazione offro questo libro ordinato appositamente per l'occasione. Lo scambierò con chi mi offrirà qualcosa che mi colpirà di più...una sorta di baratto insomma..(che potrà essere un libro anche usato, qualcosa per le mie bimbe o materiale scrap o craft...o quello che decidete voi). Potrete lasciare un commento con la vostra proposta fino al 30 gennaio.

Il libro racchiude cinquanta progetti completamente fotografati  orientati a tutti i livelli di età e abilità.

Heidi Kenney ha creato il suo blog http://www.mypapercrane.com/ e qui potete vedere i suoi lavori meravigliosi. Spero che partecipiate numerose. Il libro l'ho acquistato anche per me e ne vale davvero la pena.



Nessun commento: