Ho comprato della carta crespa deliziosa nel negozio 99cent. A volte si trova del materiale davvero carino. E ho avuto un'idea carina. Siccome adoro cucire e cucire anche la carta...e siccome questo è tempo di cambio armadi (se finalmente arrivasse l'estate!) perchè non creare dei profuma armadi semplici, veloci da appendere con la carta crespa o la carta da pacchi ?
Guardate cosa è venuto fuori...
Disegnate una sagoma semplice e ritagliatela doppia sulla carta, cucite tutt'intorno con un filo a contrasto, magari usando anche lo zig zag, lasciando lo spazio per riempire con ovatta a cui avrete aggiunto qualche goccia di essenza che preferite. Decorate a piacere con carta dipinta (questi cuoricini sono dipinti ad acquerello da Caterina ) o carta da scrapbooking, o pizzi o merletti o anche niente. Io ho incollato anche una rosellina che ho fatto con la carta crespa bianca e sfumato con gli acquerelli. E' un'idea carina per un pensierino o un pacchetto o anche una semplice bomboniera, non vi sembra? Ho terminato cucendo un nastrino per appendere il tutto nell'armadio.
Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina
6 commenti:
Ciao e grazie per essere passata da me. Purtroppo il link che mi hai lasciato mi dice che la pagina web non è disponibile. Comunque trovo molto simpatico il tuo blog e mi iscrivo subito! Buona serata.
Ciao, vengo dal Liny Party di Topogina...interessante il tuo blog! in bocca al lupo! a presto Ciao ciao
Carinissima idea semplice economica ma utile, brava
molto belli se mi dai il permesso li aggiungo al mio post sul blog, che ne dici?
lasciamo un commento al mio post!!!
Moni
p.s. ho aggiunto il tuo lavoro nel mio blog vai a vederlo, non ho aspettato, ho pensato ti avrebbe fatto sicuramente piacere
Moni
http://monicc.wordpress.com/2012/06/26/cuori-di-carta-paper-hearts/
Hi, I really appreciate your blog. Great!!!!!!!!!!Armadi
Posta un commento