Parole di latte torte di pannolini Home Chi sono Come lavoro E-Shop     Contatti

25.7.12

E' nata Virginia : le sue foto

Il 18 luglio è arrivata la mia terza principessa. La mia piccolissima meravigliosa bimba, 2695 gr di amore puro. Sono già innamorata. E amo sempre più la mia famiglia. Avevo paura di essere stanca, per via del cesareo, spaesata per via di una bimba in più da accudire e nutrire e invece- sorpresa- mi sento più energica di prima. Certo non nascondo che essendo soltanto all'inizio di questo nuovo cammino le paure e i timori sono tanti. Ma sono desiderosa di imparare tutto da questa nuova creaturina che ha scelto me come mamma e noi come famiglia.
Adesso le bimbe dormono e posso dedicare un po' di tempo a me stessa, al blog e a quello che amo fare di più con le mani, pasticciare con carta, forbici e colla.
Con questo bellissimo kit di Crayola , l'Album dei Ricordi, posso realizzare l'abum di foto per la neo arrivata, giocando con carte, adesive, pennarelli, glitter, timbri e tutto ciò che è contenuto nella confezione.


L'album dei ricordi è un vero e proprio album plastificato pieno di tasce e taschine in cui conservare non solo foto ma anche veri e propri ricordi. Io ad esempio inserirò il braccialettino di Virginia della nascita.

Oltre che un album di foto può diventare  un vero e proprio diario dei ricordi. Ci si può sbizzarrire a disporre le foto come si preferisce con carte colorate, adesivi, forbici a taglio sagomato, pennarelli, colle glitter, stencil e chi più ne ha più ne metta, il tutto contenuto nel kit Crayola. Questa confezione, fra l'altro adatta ai bambini dai 6 anni in su va bene anche per chi vuole imparare la tecnica dello scrapbooking ed è alle prime armi. Il it contiene un cd con le spiegazioni, i consigli e le linee guida di questa splendida arte.
E adesso vi mostro cosa sto realizzando per Virginia






.
Cosa ne dite vi piace? Io mi sto divertendo moltissimo a farlo. Anche perchè l'album come dicevo è strapieno di taschine trasparenti per personalizzare il tutto e aggiungere tutti i ricordi, le scritte e gli oggettini che voglio. E la cosa bella che potete acquistare un kit per ogni tema diverso, per ogni evento di cui volete conservare i ricordi insieme ai vostri bambini. Il cd all'interno è ricchissimo di idee, modelli e decorazioni da stampare e aggiungere al lavoro.

Ecco qua, con questo nuovo album inizia il mio nuovo cammino di tris mamma....chissà che non mi porti fortuna e tutta l'energia necessaria che ci vuole per crescere queste tre bimbe....



Questo articolo è sponsorizzato

9 commenti:

RobbyRoby ha detto...

ciao
auguri auguri.
Bello questo album.

Simona ha detto...

Benvenuta Virginia!!!

Complimenti per il delizioso album :-)

Unknown ha detto...

Auguri alla principessa! E ovviamente alla mamma!

Marianna ha detto...

Valentina, che amore è questa tua terza bambina, tantissimi Auguri da parte mia a te e alla tua bellissima famiglia :)

barbaraetwins ha detto...

tantissimi auguri per la tua dolce bambina...complimenti anche xhè sprizzi energia da tutti i pori...bellissimo l'album...fai benissimo tutti i ricordi sfumano in fretta se non li fermiamo in qualche modo :)

katia ha detto...

tanti auguriiii! come son contenta..w le donne!!(mio cugino diventerà papà di due gemelle!!!:)
benvenuta virginia!

leucosia ha detto...

ciao e ancora auguri per la nascita della tua bellissima bambina! sto cercando di trovare anch'io il famoso art kit della crayola, ma al momento navigando in rete non trovo cartolerie che lo distribuiscono nella mia città -napoli- e mi sembra assurdo. hai per caso qualche indirizzo da passarmi? te ne sarei immensamente grata!

Unknown ha detto...

Ciao bella!!! Congratulazioni per la nascita della piccola principessa Virginia!!!

Un bacione,
alex

Unknown ha detto...

Mi rivedo un sacco nelle tue parole. Mamma tris ma di tre maschietti. complimenti pero' per tutto quello che riesci a far!